SUD Eastern 00°00'N 38°30'E

photo R.Salvaterra
Quando si viaggia nell’angoscia, a chiunque può succedere qualsiasi cosa. E piu difficile fare un insetto che una balena. Adattamento, sull’invisibile passaggio di Caino in un corteo di simulacri.
L’illusione dell’essere ti porta spesso a considerare di essere unico, e crateri che eruttano, vomitando il sole, stupiti davanti ai geni di un giardino davanti alla luna… e Bob Marley con la sua malattia che annaspa su binari d’impossibilità e di oblio.
 Quanti siamo noi, si chiede il mago?
Europei, africani, Congobelga tutti ragazzi e ragazze fuori .Siamo i padroni del villaggio . Stanotte si bruciano i sogni. Oggi è festa dello spirito                                                                                                                                                                  Miksocrate
Copyright (c) 2011 - 2019-Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.