Welcome



R.Carbognin Alias Titti

 Welcome to my world, my soul, my refuge, in my silence, in my pain, my thoughts never revealed, hidden in my dreams, in my deepest needs ...Questo blog non ha scopo di lucro è nato il 25/Agosto / 2011 .
L'autore è un "filosofo" dei poveri, musicista degli umili, ex fotografo, tanti mestieri, uno come tanti, operaio di sogni.
Dedicato alla memoria di mia madre e di mio fratello Riccardo Carbognin (in foto) che ha curato la parte grafica.
.
kiGheGhe a Parma significa chi c'è c'è. Locale immaginario per poeti, musicisti, umili eroi, filosofi, fotografi liberi e sognatori folli.
Il blog propone un focus sulla creatività cui partecipano amici, fotografi, artisti protagonisti della scena mondiale solitamente fuori catalogo un 'intera terra inesplorata della storia dell'arte anonima. IL blog è rivolto a tutte le schegge africane e non che si sono ritrovate a un certo punto della loro vita in uno spazio e un tempo che non avevano assolutamente previsto e voluto annientate da una forza che ha troncato di netto tutti i legami senza possibilità di un ritorno.
Qualcuno ha voluto la nostra insignificante esistenza per un misterioso disegno ma... noi 
vivevamo nel bush, fuori di casa avevamo un mare bellissimo tutto per noi era il paradiso ma non lo sapevamo.
Sparsi nel mondo come una collana di perle spezzata, memori di ciò che è stato perduto ci ritroviamo per caso, in una città che per quanto bella sia non ci potrà mai restituire la nostra Africa di quel particolare momento.
L'Africa con tutte le sue contraddizioni di crudele bellezza in questo blog è vissuta dal punto di vista di chi ci è nato ed ha subito un forzato rimpatrio.
Michele Fedele
Alias miksocrate
Copyright (c) 2011 - 2019-Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.